20.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Esperta di furti in appartamento arrestata sul litorale domizio: è incinta ma finisce in cella

PUBBLICITÀ

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando, ieri mattina, in località Castel Volturno, hanno arrestato F.A.L. cittadina rumena di 30 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Napoli su richiesta avanzata della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

 La donna è gravemente indiziata di furto in un  appartamento a Napoli  lo scorso 3 febbraio, unitamente ad altri complici che gli agenti del commissariato San Ferdinando,  con immediate indagini hanno prontamente individuato  e per i quali,  era stato convalidato il fermo.

PUBBLICITÀ

 La misura cautelare è stata ritenuta necessaria, sebbene in stato di gravidanza, atteso il contesto criminale in cui vive la donna, all’allarmante pericolo di reiterazione dello stesso reato nonché ai numerosi precedenti penali che hanno indotto l’Autorità Giudiziaria a confermare la custodia cautelare in carcere.

I poliziotti nell’eseguire l’ordinanza si sono avvalsi della collaborazione dei servizi sociali ai quali sono stati affidati i quattro figli conviventi della donna .

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria