20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Torna in azione la banda del ‘cric’, furto di ruote nel quartiere di Napoli

PUBBLICITÀ

Un ennesimo furto di ruote d’auto è avvenuto stanotte nel quartiere di Bagnoli.
Vittime alcuni residenti di via Boezio, via Acate e via Ilioneo, che questa mattina hanno ricevuto l’amara sorpresa: ad alcune vetture mancavano le ruote, ad altre avevano i finestrini frantumati.

LA DINAMICA

Sempre lo stesso il modus operandi: due cric ai lati che sostengono la macchina, ed il gioco è fatto. Basta svitare le ruote per assicurarsi un guadagno facile e, purtroppo, sicuro.

PUBBLICITÀ

ALTRI CASI

Non è la prima volta che accadono cose del genere a Bagnoli, gli abitanti della città infatti già in passato sono stati vittime di furti.

LE DENUNCE SUI SOCIAL

Numerosi post sui social dei cittadini ormai stufi.
«Purtroppo il commissario di Bagnoli è inutile, non si accorge di nulla, neanche dei parcheggiatori abusivi!» scrive Salvatore.
«Ormai a Bagnoli siamo da soli, le forze dell’ordine dove sono? la notte per le strade non cè mai nessuno» Commenta Giuseppe.

LA SOLUZIONE DEI CITTADINI

Tanti commenti sui social riportavano la volontà di inondare il commissariato di denuce, per far si che si abbia un potenziamento dei controlli da parte delle forze dell’ordine. Diverse persone hanno infatti richiesto anche la presenza di telecamere notturne in tutto il quartiere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pagamenti delle pensioni in ritardo ad Aprile, il motivo

I pagamenti relativi alle pensioni Inps di aprile arriveranno con leggero ritardo rispetto a quanto accade solitamente.   Ritardo pagamento pensione...

Nella stessa categoria