18.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Furto a casa di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, malviventi via con denaro e oggetti preziosi

PUBBLICITÀ

Brutta sorpresa al rientro in casa per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Dei ladri si sono infatti introdotti nella loro casa, in via della Camilluccia a Roma, e hanno fatto razzia di denaro e oggetti di valore appartenenti alla coppia. A dare l’allarme, la coppia stessa dopo essere rientrata in casa e aver appurato il fatto.

Ladri in casa di Zaccagni e Chiara Nasti, furto da 70mila euro

La scoperta è stata fatta, scrive Repubblica, intorno alle 20 di martedì sera. Sul posto sono arrivate le volanti del Commissariato di Polizia di Ponte Milvio, che hanno trovato una finestra forzata: probabilmente, né Zaccagni né la moglie avevano inserito l’allarme prima di uscire di casa. Secondo una prima ricostruzione, dall’appartamento sarebbero stati sottratti gioielli per un valore totale di 70mila euro.

PUBBLICITÀ

La reazione di Chiara Nasti

Chiara Nasti è solita condividere con i suoi oltre due milioni di follower su Instagram molti dei momenti della sua vita familiare. Eppure, l’episodio del furto non è trapelato sui social della mamma del piccolo Thiago. All’indomani della brutta esperienza, l’influencer ha continuato a rispettare il suo “piano editoriale” promuovendo gli abiti del suo brand.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria