11.4 C
Napoli
giovedì, Marzo 27, 2025
PUBBLICITÀ

Furto al megastore a Benevento, i ladri via con l’incasso e oggetti per ferramenta

PUBBLICITÀ

Hanno tagliato un’intera parete del megastore per poi svuotarlo delle merci più costose, oltre a portare via l’incasso del sabato sera.

Furto da migliaia di euro al megastore a Benevento, i ladri via con l’incasso e oggetti per ferramenta

E’ accaduto durante la notte a Benevento ai danni della “Agrifer Minicozzi”, che sorge alle spalle del carcere, ed è specializzato nella vendita di materiali per ferramenta, edilizia e agricoltura.

PUBBLICITÀ

I ladri, dopo aver accuratamente spostato le telecamere e approfittando del buio della notte, sono riusciti a trafugare tanta merce (martelli pneumatici, saldatrici, flex, ecc.) e causando un danno superiore ai ventimila euro.

A denunciare il furto alle forze dell’ordine è stato il titolare Antonio Minicozzi, sfiduciato “per l’ennesimo furto subito, il quindicesimo negli ultimi dieci anni”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Ha armi per distruggere la Russia”, le minacce all’ex sindaco Alfieri

Roberto Squecco sarebbe stato pronto a scatenare la sua potenza contro l'ex sindaco di Capaccio. “Domandate a Franco Alfieri...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ