13 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Amara sorpresa per Dybala, furto in casa durante la trasferta con la Juve in Russia


Amara sorpresa per Paulo Dybala al ritorno dalla trasferta in Russia, dove il giocatore si trovava insieme ai compagni della Juve per affrontare lo Zenit. Atterrato a Torino, il giocatore ha realizzato che alcuni ladri si sono introdotti in casa. A dare l’allarme è stato un vigilante che si aggirava in zona, che si è accorto della presenza di ignoti nella villa del bianconero. Il giocatore pare sia stato derubato di una preziosa collezione di orologi. Si tratterebbe di un colpo già studiato, siccome i banditi sapevano dell’assenza di Dybala.

Nel 2017 è toccato a Camoranesi, derubato per 100mila euro tra gioielli e orologi. Due anni fa Marchisio fu minacciato con una pistola insieme alla moglie nella sua casa di Vinovo da dei malviventi che si fecero consegnare soldi e gioielli tenuti in cassaforte. A riportarlo è il sito del Corriere della Sera.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

La Dea Bendata bacia Napoli, vinti 100mila euro con un ‘5’ al SuperEnalotto

La Campania festeggia grazie al SuperEnalotto. Nel concorso del 30 novembre è stato centrato un '5' dal valore di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria