24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba il pc con le canzoni di Clementino, preso dopo la tentata fuga

PUBBLICITÀ

Ruba il pc con le canzoni di Clementino, preso dopo la tentata fuga. Un agente del commissariato Ponticelli, libero dal servizio, nel passare lungo la provinciale per Cicciano a Camposano, è stato contattato telefonicamente da un conoscente il quale gli ha riferito che, poco prima, un uomo aveva rubato lo zaino del rapper Clementino dal furgone. Il veicolo era parcheggiato fuori casa di un amico e che il l’uomo si era allontanato a piedi in direzione Cicciano. All’interno il pc che conteneva anche diversi file con canzoni inedite dell’artista

Mentre giungeva sul posto, il poliziotto ha intercettato una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cicciano chiedendo ausilio. Gli operatori hanno subito rintracciato l’indagato sulla strada provinciale per Cicciano all’incrocio con via Francesco Siciliano dove lo stesso, alla vista della pattuglia, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato.

PUBBLICITÀ

Così un 34enne di Nola con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per furto, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Appalti e camorra a Caivano, si pente l’ex assessore: “3mila euro dalle ditte”

Carmine Peluso si è pentito e ha raccontato come il clan di Caivano e politica locale si sarebbero spartiti...

Nella stessa categoria