18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Furto con spaccata nel ristorante a Frattamaggiore, banditi in azione dopo aver distrutto la vetrata d’ingresso

PUBBLICITÀ

E’ sempre più emergenza criminalità nel Napoletano dove il numero di furti e rapine continua a crescere.

A Torre Annunziata un uomo ha subito una rapina a mano armata. Come ha raccontato la stessa vittima in una video-denuncia su TikTok, il rapinatore lo ha colpito con il calcio della pistola provocandogli una ferita alla nuca per poi sottrargli circa 1500 euro.

PUBBLICITÀ

Boom di furti e rapine nel Napoletano, paura anche a Frattamaggiore

A Frattamaggiore, invece, la scorsa notte è stata svaligiata un’attività ristorativa a cui è stata distrutta la vetrata d’ingresso.

“Ormai a Frattamaggiore siamo abbandonati dallo Stato e dalle Istituzioni. In meno di 2 mesi questo è il secondo furto dove veniamo svegliati in piena notte e rubati sia economicamente che moralmente. Non se ne può più!!!”, ha raccontato il titolare dell’attività rivolgendosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“L’episodio di Torre Annunziata avrebbe potuto avere anche un epilogo diverso, ben più drammatico, se la vittima fosse stata una persona anziana”, commenta Borrelli. “ La criminalità avanza ma lo Stato dov’è? Qui ogni giorno si rischia la tragedia. Avevano promesso più agenti e più controlli? Dove sono? Al governo chiediamo fatti concreti”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria