26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Furto con spaccata nel salone da barbiere a Casoria, banditi in fuga a mani vuote

PUBBLICITÀ

Ancora un raid notturno a Casoria. Ad essere colpito, intorno alle 5 del mattino di domenica, è stato un salone da barbiere sito in via Vittorio Emanuele. I banditi, che prima di entrare in azione hanno spento il sistema di video sorveglianza, si sono serviti probabilmente di un’auto come ariete per sfondare la porta d’ingresso. Una volta entrati, hanno messo sottosopra il locale alla ricerca di qualcosa di valore. Come denunciato dal titolare, che ha segnalato l’accaduto ai carabinieri, i banditi, dopo aver aperto tutti i cassetti, sono scappati via con solo un orologio dal valore di circa 30 euro.

Ad allertare il proprietario è stato un cliente che, passando di lì, si è accorto del vetro d’entrata spaccato. “Siamo esaustidenuncia il commerciante -. Ormai non si capisce più nulla. Chiediamo maggiori controlli”.

PUBBLICITÀ

Ancora un raid a Casoria, il secondo in pochi giorni

Raid nella notte tra lunedì e martedì a Casoria. Alcuni balordi, pochi minuti dopo le 4, si sono introdotti all’interno della pizzeria ‘Il tempio della pizza’ sita in via Giordano Bruno. Ad agire all’interno dell’attività sono stati in due, mentre un altro complice faceva il palo fuori e uno aspettava in macchina. Con il viso coperto da passamontagna, hanno prima distrutto la porta d’ingresso per poi fiondarsi subito alla cassa. All’interno di quest’ultima, però, c’erano soltanto poche monete. I balordi sono così scappati via a mani vuote o quasi, visto che prima di uscire hanno pensato bene di portar via quattro lattina di thè.

A denunciare quanto accaduto è stato il titolare: “Non hanno rubato nulla perché in cassa non c’erano soli, mi hanno però fatto diversi danni alla porta d’entrata. Sono scappati via con quattro lattine di thè, se avessero aspettato l’apertura gli avrei offerto un pranzo completo”“Lavoro dalla mattina alla sera facendo tanti sacrifici per i miei figli e per garantire loro un futuro e questi 4 vandali vengono a rompere le scatole a noi persone oneste. Questo è un paese guidato da nessuno, non se ne può più” conclude amareggiato.

VIDEO. Raid notturno nella pizzeria a Casoria, ladri scappano via con le lattine di thè

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria