16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Furto nel noto bar ad Arzano, banditi entrano distruggendo la porta

PUBBLICITÀ

Stamattina il bar Vimi ha subito un furto, infatti, i malviventi hanno infranto la vetrata della porta dell’attività commerciale, situata in via Volpicelli di Arzano. Intanto in città cresce il dibattito politico e sociale sugli ultimi episodi di microcriminalità così come emerge dalla pagina Arzano News.

COLPO AL PUB HOTDOG

Colpo al pub Hotdog ad Arzano. All’alba del 27 dicembre i malviventi sono entrati in azione in via Sette Re dove è stata colpita la paninoteca HotDog. È stata scassinata la serranda di ingresso, probabilmente con degli attrezzi da scasso, dopodiché i malviventi hanno prelevato e portato via il registratore di cassa.

PUBBLICITÀ

L’episodio si è consumato in pochi minuti che, però, sono bastati per mettere a segno il raid. Il danno non è ancora stato quantificato. L’attività investigativa procede a pieno ritmo ad opera dei carabinieri della sezione radiomobile di Casoria e della tenenza di Arzano.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria