Furto nel supermercato a Napoli, arrestato con un bottino di pochi euro

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Pietro Ciotola, napoletano di 36 anni con precedenti di polizia, responsabile del reato di furto aggravato. Ieri pomeriggio la Sala Operativa ha inviato i poliziotti  in un supermercato di Corso Europa dove era appena avvenuto un furto.

Gli agenti hanno accertato che poco prima il 36enne era entrato nell’esercizio commerciale e, una volta raggiunto il reparto di profumeria, aveva rubato diversi prodotti cosmetici nascondendoli in uno zainetto.

Il ladro ha quindi cercato di guadagnare la fuga superando le barriere antitaccheggio ma è stato subito raggiunto da un addetto alla vigilanza e dal contestuale arrivo della volante della Polizia.

La merce, per un valore di circa 140,00 euro, è stata riconsegnata al supermercato mentre per Ciotola è scattato l’arresto. Stamane sarà giudicato con rito direttissimo I poliziotti stanno indagando su una serie di furti avvenuti negli ultimi tempi in altri punti vendita della stessa catena di supermercati.