7.3 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tabaccheria e palestra assaltate a Quarto, i 2 arrestati giravano in Maserati


Assaltarono la tabaccheria e la palestra a Quarto, i 2 arrestati giravano in Maserati. Oggi la Compagnia Carabinieri di Pozzuoli eseguiva un’ordinanza di applicazione di misura di custodia cautelare in carcere – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su proposta della locale Procura della Repubblica – nei confronti di Francesco Leone e Stefano Verde.  I due indagati in concorso per i reati di ricettazione e furto aggravato nonché, uno dei due, per la violazione dell’obbligo di soggiorno nella città di Napoli, dovuto alla sottoposizione alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

COLPI A BORDO DELLA MASERATI

Dunque l’attività investigativa, condotta dai Carabinieri della Tenenza di Quarto permetteva di acquisire gravi indizi di reità nei confronti dei due indagati, tali da far ritenere che gli stessi, la notte del 26 ottobre 2021, utilizzando una Maserati Quattroporte oggetto di furto, giungessero nella palestra Pumping Iron di Quarto. I due si introdussero nella struttura forzando la porta di emergenza, asportando successivamente la somma di euro 1500 in contanti.

In un secondo momento assalirono anche il Tabacchi Leonetti dove tentavano di forzare il distributore automatico di sigarette. Volevano di impossessarsi del denaro e dei tabacchi contenuti. Azione non portata a termine grazie all’arrivo dei Carabinieri che mettevano in fuga gli indagati.

IL VIDEO DEGLI ASSALTI

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Non è mia figlia”, consegnano la neonata sbagliata ai genitori: scatta la deuncia

Una coppia di genitori denuncia la Fondazione Poliambulanza di Brescia per uno scambio di neonati chiedendo anche il risarcimento...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria