19.2 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli. Serata da incubo per una 20enne, le rubano il portafogli e corrono al bancomat


Serata amara ai Quartieri Spagnoli. Ignoti, stando a quanto appreso sino ad ora dal nostro sito, hanno sottratto la borsa ad una ragazza all’interno di un locale. La giovane, quando è andata pagare al bancone, non ha trovato il portafogli (all’interno del quale c’erano 30 euro). È stato sfilato dalla borsa a tracolla. Successivamente, i ladri hanno tentato di prelevare. La titolare della carta ha ricevuto un sms sul cellulare di un tentativo di prelievo.

La ragazza ha denunciato tutto alla Questura di Napoli, per tentare di rintracciare gli autori del furto.

Indignati alcuni cittadini, che commentano così: «Che vergogna, Napoli è meta di tanti turisti ma ancora si rapinano ragazzi. Camminare in questi quartieri è oramai pericoloso».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria