13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Furto in pieno giorno in tabaccheria a Melito, portate via sigarette e soldi

PUBBLICITÀ

Hanno agito indisturbati in pieno giorno nella zona più centrale di Melito ed hanno portato via sigarette e soldi presenti nella cassa della tabaccheria più antica della città.

I ladri sono entrati in azione presumibilmente tra le 13 e le 14 approfittando del breve orario di chiusura dell’esercizio commerciale nei pressi di piazza Santo Stefano. Quando il titolare è tornato per la riapertura, la porta non presentava alcun segno di scasso, eppure dalla tabaccheria erano state portate via decine di stecche di sigarette e parte dell’incasso.

PUBBLICITÀ

Furto in tabaccheria con le strade di Melito piene ed all’ora di punta

Probabilmente i ladri hanno utilizzato le cosiddette chiavi bulgare per aprire la porta, senza bisogno di forzare la serratura. Nonostante ciò appare davvero assurdo che i balordi possano agire alla luce del sole, in pieno giorno con le auto che inondavano la zona vista la concomitanza con gli orari di pausa lavoro e di uscita da scuola.

Da capire se le immagini delle vicine videocamere di sorveglianza siano riuscite a riprendere la fuga dei ladri o quantomeno abbiano registrato movimenti sospetti. Sta di fatto che quanto accaduto è quanto mai singolare e preoccupante.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria