12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Gabbiano ruba il panino al figlio, lui lo uccide a sassate: scoppia la rissa a Capri

PUBBLICITÀ

Uccide un gabbiano a sassate per ‘vendetta’. Succede sul lido di Marina Grande Capri dove il volatile, dopo aver ‘rubato’ il panino di un bambino, è stato ucciso a sassate dal padre. La scena ha fatto andare su tutte le furie tre turisti di nazionalità spagnola che sono intervenuti in difesa dell’animale rimasto ucciso. Da lì è nata una rissa in cui ad avere la peggio, con ben 25 punti di sutura alle gambe, è stato un uomo intervenuto per cercare di calmare gli animi. Si tratta di un dipendente caprese della società di trasporti della funicolare.

Nel parapiglia è stato colpito da un oggetto tagliente, probabilmente un manico di ombrellone, che gli ha provocato diverse ferite. E’ solo in seguito all’intervento della polizia e dei vigili urbani che la lite si è conclusa.

PUBBLICITÀ

Gabbiano ucciso a sassate a Capri, la denuncia di Francesco Emilio Borrelli

“La notizia del gabbiano ucciso con un sasso sulla spiaggia di Marina Grande a Capri è assurda. Da quanto si apprende, l’uccello avrebbe afferrato il panino di un bagnante, un cavernicolo in vacanza. Uno dei familiari lo ha ‘punito’ uccidendolo. Da qui ne è poi scaturita una rissa con alcuni turisti spagnoli intervenuti in difesa dell’animale. Una violenza ingiustificata che merita lo sdegno di tutti noi esseri civili. La natura ha le sue regole, e un animale si garantisce la sopravvivenza. Lo sfortunato gabbiano si è imbattuto in un essere aggressivo e violento, ben più temibile di un uccello che ruba un panino, assurdo ucciderlo a sangue freddo in questo modo barbaro”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dalla Vespa 50 al motocross, 3 furti in tre ore: arrestata coppia di coniugi ad Afragola

Era da alcuni giorni che i militari dell’arma erano sulle loro tracce senza però riuscire a sorprenderli in flagranza....

Nella stessa categoria