Gabriel Garko, la confessione di Barbara D’Urso sul ‘coming out’: «Ne avevamo parlato»

Gabriel Garko e Barbara D'Urso [Immagine di repertorio]
Gabriel Garko e Barbara D'Urso [Immagine di repertorio]

Ieri pomeriggio la puntata di Domenica Live, con Barbara D’Urso, si è aperta inevitabilmente con una riflessione sul coming out di Gabriel Garko. L’attore, protagonista indiscusso dell’ultima puntata del Grande Fratello, ha visto puntarsi i riflettori addosso (anche se non presente in trasmissione) nel ‘salotto’ della conduttrice. Quest’ultima, per l’occasione, ha voluto commentare la lettere di Gabriel scritta per Adua Del Vesco, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

L’attore, più volte, ha rivelato di aver vissuto con la giovane una “favola falsa” e, soprattutto, di averla considerata sempre come un’amica. «Ci vogliamo molto bene, abbiamo parlato molte volte di questo e di altro. Era emozionatissimo ed è stato un bel momento», ha spiegato Barbara D’Urso. A quel punto si commuove anche Karina Cascella: «Quando si è aperto, si è sentita la sofferenza vissuta in tutti questi anni. Sono contenta per lui». L’argomento si chiude con la riflessione della conduttrice: «Pensa la sofferenza che vivono tanti ragazzi».

Gabriel Garko fa coming out al Grande Fratello Vip: «Era il segreto di Pulcinella»

Il 25 settembre è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip edizione 5. Grandi emozioni e importanti rivelazioni durante il reality show di Canale 5. Ha fatto molto discutere l’ingresso di Gabriel Garko che fa coming out in diretta con Adua Del Vesco: «Era il “segreto di Pulcinella”». L’attore è entrato nella casa annunciando, attraverso un post sui social, che il suo intervento durante la quarta puntata del reality avrebbe finalmente chiarito tutto, e a molti forse avrebbe addirittura infastidito qualcuno.

I social hanno apprezzato la sincerità anche se si trattava del segreto di Pulcinella come lo hanno definito lo stesso attore e Patrizia de Blanck che venerdì sera a Signorini ha detto papale, papale: “Beh, lo sapevamo tutti! Dietro le spalle era cosa nota. Poi apprezzo lo sforzo e mi complimento”.

Pochi minuti dopo l’attore Gabriele Rossi, che ha sempre avuto un rapporto speciale con Gabriel Garko, ha postato sulle Stories di Instagram un’immagine emblematica: un burattino a cui vengono tagliati i fili. Un modo per rappresentare la libertà che Gabriel Garko ha acquistato dopo aver raccontato la verità, superando anni di bugie.

Adua Del VescoMassimiliano MorraFranceska Pepe e Fulvio Abbate sono i nominati della quarta puntata del “Grande Fratello Vip”. Uno fra i quattro concorrenti sarà eliminato nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 28 settembre su Canale 5 e sarà il primo ad abbandonare la casa in questa quinta edizione nel formato Vip del reality.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK