14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Gaetano Barbuto continua a lottare, riabilitazione a Bologna per tornare a camminare

PUBBLICITÀ

Ci sono novità per la vicenda di Gaetano Barbuto Ferraiuolo, il ragazzo che ha perduto le gambe dopo un’aggressione con colpi di pistola dopo una lite a Sant’Antimo.

Gaetano, intervenuto in diretta telefonica a La Radiazza, ha raccontato l’inizio del suon percorso riabilitativo in un centro specialistico a Bologna che lo riporterà a camminare: “Sono a Bologna., oggi sarò sottoposto ad un check-up dopodiché tornerò a casa in attesa di cominciare questo percorso. Sono molto elettrizzato al pensiero che potrò ritornare a camminare, siamo vicini al traguardo anche se l’ultimo tratto è il più faticoso. Ora un solo pensiero ancora mi tormenta: siamo a marzo ed ancora non c’è un cenno di giustizia per quel che mi hanno fatto.”.

PUBBLICITÀ

“Siamo estremamente contenti ed emozionati che l‘obbiettivo di far tornare a camminare Gaetano Barbuto si avvicini sempre di più. C’è bisogno però di continuare a donare per permettere l’acquisizione delle gambe bioniche che sono molto costose.  Bisogna far realizzare questo sogno, sarà la rivincita di tutte le vittime della gente onesta nei confronti della violenza e della criminalità. Un appello alla magistratura: tutti vogliamo giustizia per Gaetano, bisogna trovare i colpevoli. ”- hanno commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Ci sono novità per la vicenda di Gaetano Barbuto Ferraiuolo, il ragazzo che ha perduto le gambe dopo un’aggressione con colpi di pistola dopo una lite a Sant’Antimo.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria