9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

«I miei amici mi hanno abbandonato», le delusione di Gaetano dopo l’amputazione delle gambe

PUBBLICITÀ

Gaetano Barbuto, il ragazzo di Sant’Antimo vittima di una brutale aggressione terminata con gli spari alle gambe, ha parlato per la prima volta a ‘La Radiazza’, programma radiofonico condotto da Gianni Simioli. Il giovane, 21 anni, ha perso gli arti inferiori a causa degli spari da parte degli aggressori che lo hanno colpito alle gambe.

La delusione di Gaetano: «I miei amici mi hanno abbandonato»

“Nessuno si è fatto avanti. I miei amici mi hanno abbandonato, nonostante i tre presunti aggressori, che erano stati da me identificati, siano stati scagionati e liberati, io ho molta fiducia nella giustizia e nei magistrati, la verità verrà a galla. Per fortuna ho avuto il sostegno della mia famiglia. Gli ospedali campani mi hanno salvato. Io sono stato paradossalmente fortunato a differenza di Simone (il ragazzo ucciso a Casalnuovo a seguito di una lite) a cui va il mio pensiero. Ora sono in convalescenza, attendo di ritornare a casa. Voglio andare a Bologna per mettere le protesi alle gambe e ritornare a vivere e camminare. Sono stati tre mesi davvero difficili per me e la mia famiglia”. Sono queste le parole di Gaetano, intervenuto alla trasmissione di Gianni Simioli ‘La Radiazza’.

PUBBLICITÀ

L’intervento di Borrelli: «Bisogna trovare dei colpevoli, la famiglia deve avere giustizia»

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che apprezza il coraggio e la forza di Gaetano. «Le sue parole sono ammirevoli. Però la fiducia che egli ripone nella giustizia deve essere ripagata e quindi la magistratura deve al più presto trovare dei colpevoli facendo emergere la verità in questa vicenda. Gaetano e la sua famiglia devono avere giustizia, noi li sosterremo sempre e comunque».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIA, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria