12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca. Accusato di estorsione, maltrattamenti in famiglia, spaccio ed evasione ma ottiene i domiciliari

PUBBLICITÀ
Il Tribunale di Napoli Nord, 2 sezione collegio A presieduta dalla Dott.ssa Domenica Miele, accogliendo l’arringa dell’avvocato Luigi Poziello, ha concesso gli arresti domiciliari a  Gaetano Ilardi, condannato nello scorso dicembre alla pena di 4 anni  di reclusione ed euro 800 di multa. Il Pubblico Ministero, Dott. Francesco Persico, aveva chiesto 6 anni di reclusione ed euro 6000 di multa.
Il 42enne di Villaricca era stato arrestato nello scorso ottobre per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, estorsione aggravata, consumata e tentata, maltrattamenti in famiglia dal 2015 al 2018. L’uomo fu rinchiuso nel carcere di Poggioreale a disposizione del GIP del Tribunale di Napoli Nord, che aveva proceduto alla convalida dell’arresto per le gravi accuse mosse nei suoi confronti.
Si trovava agli arresti domiciliari da marzo del 2018 quando il gip del Tribunale di Napoli Nord accoglieva la richiesta dell’avvocato Luigi Poziello, rigettando la richiesta del PM Paola Da Forno di custodia cautelare in carcere.
 I carabinieri della stazione di Villaricca lo avevano arrestato perché trovato in possesso, nella sua abitazione, di 2 bustine contenenti complessivamente 10 grammi di cocaina, una stecchetta di hashish e 370 euro in banconote di vario taglio, nascoste sia sulla sua persona, che abilmente occultava nell’abitazione. Per il reato di spaccio di stupefacenti è stato condannato un mese fa a 2 anni e 4 mesi di reclusione dalla Corte di Appello di Napoli, che aveva concesso uno sconto di pena di 3 anni ed 8 mesi di reclusione dalla originaria pena di 6 anni di reclusione.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontrino perso o cancellato: come far valere comunque la garanzia

Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo...

Nella stessa categoria