Gaetano umilia Erica, la frase oscena che Barbara D’Urso non ha mandato in onda

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Tra ingressi, sorprese e scontri ad attirare l’attenzione dei telespettatori è la vicenda legata a Gaetano ed Erica. Tra i due, molti vicini nell’ultima settimana nella casa, sarebbe scoppiata la passione sotto le coperte.

A far discutere è stato l’atteggiamento di Gaetano che dopo si è vantato con gli amici della casa delle sue doti ed ha anche svelato dettagli molto intimi di Erica e di quello che è successo a letto.
Dall’intimo usato dalla ragazza, come si legge su bitchyf, ad alcuni particolari anatomici, fino alle pratiche: Gaetano non ha risparmiato i dettagli ed ha condito il tutto con un linguaggio davvero volgare.

La frase incriminata, e successivamente anche contestata in modo furente da Erica a Gaetano, sarebbe stata: “Aveva le mutande bagnate come se buttate in piscina”. Barbara D’Urso non ha voluto mandarla in onda e ha ammonito il ragazzo

Il ‘pettegolezzo’ non è piaciuto alla padrona di casa, Barbara D’Urso, che ha rimproverato il giovane:

“Tu hai raccontato dettagli intimi sessuali femminili. Cose che all’una di notte mi vergogno di mandare in onda. Hai raccontato dei particolari, che se li avessero raccontati di me, non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Tu hai parlato a tutti dicendo cose che non posso ripetere, cose di una gravità profonda. Ascoltami, ti ho sentito! Fino a che si gioca e si scherza con te che fai il playboy, ma che tu vada a vantarti dicendo cosa fa e non fa una donna a letto, io mi inca**o”.

Francesca De Andrè

Non si placano le polemiche sui comportamenti di Francesca De André al Grande Fratello 16. La nipote del celebre Fabrizio ha fatto in modo che i riflettori puntassero tutti su di lei a causa non solo del tradimento del suo fidanzato Giorgio, ma anche per l’esultanza all’eliminazione di Mila. Inoltre, i social, già l’avevano presa di mira accusandola di bullismo nei confronti di diversi concorrenti. Ad alimentare queste voci ci ha pensato Sabrina Hammami, la migliore amica di Mila.

 

Scene surreali al Grande Fratello

Protagonista, come al solito, Francesca De André. La concorrente è finita sotto i riflettori per gli aggiornamenti sul tradimento da parte del fidanzato Giorgio. La reazione della ragazza è surreale, visto che abbraccia Giorgio dopo aver rivolto gravissimi insulti alla donna con cui è stata tradita, Roxy.

Poi, però, arriva un gesto scorrettissimo. Quando Mila Suarez è stata eliminata, difatti, la nipote del celebre artista Fabrizio, è esplosa in un’esultanza senza dare conto alla reazione di Mila: «Che meraviglia!», avrebbe esclamato la 29enne.

La reazione di Cristiano Malgioglio

Non si è fatta attendere la risposta di Cristiano Malgioglio, che dopo aver assistito a quanto accaduto ha voluto avvertire Francesce De André: «Francesca se continui così e se stasera vai in nomination la prossima settimana esci». Risposta immediata: «So di essere maleducata, ma la percezione è che MIla è un apersona negativa all’interno del gruppo».

Video incorporato