Barbara D’Urso interrompe il Grande Fratello, offese in diretta contro Francesca: «Fai schifo!»

Non si placano le polemiche sui comportamenti di Francesca De André al Grande Fratello 16. La nipote del celebre Fabrizio ha fatto in modo che i riflettori puntassero tutti su di lei a causa non solo del tradimento del suo fidanzato Giorgio, ma anche per l’esultanza all’eliminazione di Mila. Inoltre, i social, già l’avevano presa di mira accusandola di bullismo nei confronti di diversi concorrenti. Ad alimentare queste voci ci ha pensato Sabrina Hammami, la migliore amica di Mila.

L’attacco di Sabrina a Francesca De André 

«Fai sch**o! Prepara i soldi per gli avvocati perché partono le denunce. Fuori la gente non è scema, ti ricordi la frase che diceva tuo nonno. Si prenderanno tanti provvedimenti e si dovrà procurare diversi avvocati perchè il bullismo, il mobbing e il razzismo si paga. Ha dato della scimmia alla mia amica, dovevo portarle delle banane dato che ha carenza di potassio».

Scene surreali al Grande Fratello

Protagonista, come al solito, Francesca De André. La concorrente è finita sotto i riflettori per gli aggiornamenti sul tradimento da parte del fidanzato Giorgio. La reazione della ragazza è surreale, visto che abbraccia Giorgio dopo aver rivolto gravissimi insulti alla donna con cui è stata tradita, Roxy.

Poi, però, arriva un gesto scorrettissimo. Quando Mila Suarez è stata eliminata, difatti, la nipote del celebre artista Fabrizio, è esplosa in un’esultanza senza dare conto alla reazione di Mila: «Che meraviglia!», avrebbe esclamato la 29enne.

La reazione di Cristiano Malgioglio

Non si è fatta attendere la risposta di Cristiano Malgioglio, che dopo aver assistito a quanto accaduto ha voluto avvertire Francesce De André: «Francesca se continui così e se stasera vai in nomination la prossima settimana esci». Risposta immediata: «So di essere maleducata, ma la percezione è che MIla è un apersona negativa all’interno del gruppo».