16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il mistero di Gaia, la ragazza scomparsa sulla nave: appello a ‘Chi l’ha Visto’

PUBBLICITÀ

Scomparsa sulla nave che avrebbe dovuto portarla dalla nonna giù in Sicilia, il giallo della ventenne Gaia Randazzo si infittisce ancora. La mamma esclude l’ipotesi del suicidio suggerita dalla polizia. Gaia Randazzo, vent’anni, era salita sulla nave che da Genova l’avrebbe portata giù in Sicilia dalla nonna insieme con il suo fratellino quindicenne, ma dalla notte tra il dieci e l’undici novembre non si hanno più sue notizie.

La scomparsa 

L’ultimo ad aver avuto contatti di persona con lei è stato proprio il fratellino che ha poi lanciato l’allarme. Pare che la ragazza si fosse allontanata da lui perchè soffriva di nausea ma poi non è mai più tornata. Sul ponte 6 il fratellino ha ritrovato soltanto la sua felpa ed invano ha aspettato che Gaia tornasse. La polizia, ad oggi, dà come ipotesi più probabile quella del suicidio, ipotesi che però non convince per niente la mamma.

PUBBLICITÀ

La madre infatti racconta che Gaia non aveva dato nessun segno di squilibrio, descrive la giovane figlia come una ragazza solare con tanti desideri; voleva prendere la patente e trovare un lavoro. La mamma racconta che era da tempo che i due non incontravano la nonna motivo per cui i nipoti avevano deciso di imbarcarsi per andare a trovare visto le cattive condizioni di salute in cui si trovava.

L’ultimo messaggio di Gaia 

La polizia però non esclude che la ragazza si sia gettata dal ponte 6 della nave, ad avvalorare questa tesi è anche un messaggio inviato da Gaia ma mai arrivato. “Ti amo, addio” queste le parole inviate, ma mai recapitate per la poca linea, all’ex. La sensazione di un messaggio d’addio è stata però smentita dallo stesso ex che racconta della loro storia, durata solo tre mesi e conclusa dalla stessa Gaia. Insomma per la madre ed il suo ex Gaia non può essersi suicidata.

Le indagini continuano e quel che è certo per ora è che una famiglia è stata sconvolta da un giorno all’altro. Emblema della sofferenza del nucleo familiare è il messaggio inviato dal fratellino di Gaia alla madre. Quest’ultimo infatti ha chiesto scusa alla mamma per non essersi preso cura della sorella. La madre di Gaia ha raccontato la storia alle telecamere di “Chi l’ha visto?”. A infittire le ricerche è stata proprio la testimonianza di un camionista presente sulla scena. Quest’ultimo infatti all’uscita dalla nave ha pubblicato su Tik Tok il video che mostrava i controlli effettuati sui veicoli presenti. Il camionista ha raccontato che “C’era un caos terribile, tanti erano ubriachi“. La mamma ha così invitato tutti i presenti a testimoniare raccontando la loro versione della serata. In un caso di scomparsa infatti ogni dettaglio può essere decisivo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria