9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gambizzato al matrimonio nel Napoletano: arrestato pregiudicato, caccia all’uomo armato

PUBBLICITÀ

In una delle strutture presenti alle falde del Vesuvio c’è stata una lite scatenata da due invitati, a cerimonie differenti, che hanno prima discusso per poi aggredirsi a vicenda, solo l’intervento dei presenti sembrava aver messo fine alla questione. Poco dopo però uno dei due è tornato nella sala dove si trovava il rivale e ha estratto una pistola esplodendo un colpo che lo ha ferito ad una gamba scatenando il panico tra i presenti.

Il 46enne L. F. pregiudicato del Vesuviano è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, nell’ambito delle indagini sul suo ferimento. L’episodio è avvenuto in occasione di un ricevimento in un ristorante di Boscotrecase, dove era stato invitato per il matrimonio di una coppia di parenti.

PUBBLICITÀ

I carabinieri gli hanno notificato un ordine di esecuzione pena per violazione della sorveglianza speciale, reato commesso anni fa, per il quale è stato condannato in via definitiva a 3 mesi di reclusione da scontare ai domiciliari. Nel frattempo prosegue la ricerca dell’uomo che ha gambizzato il 46enne sparando alcuni colpi di arma da fuoco al culmine di una lite avvenuta al ristorante.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria