9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gambizzato perché reagisce alla rapina: 56enne ricoverato al Cardarelli

PUBBLICITÀ

Avrebbero tentato di rapinarlo e, alla sua reazione, gli avrebbero esploso contro 3 colpi di pistola. È quello che ha raccontato alle forze dell’ordine M.B., 56enne napoletano con precedenti di polizia, arrivato ieri sera al Pronto Soccorso del Cardarelli. Il personale sanitario ha medicato e ricoverato l’uomo, il quale non è in pericolo di vita. La sua versione, comunque, resta al vaglio degli investigatori. Mentre le indagini sono affidate alla Polizia di Stato che sta in queste ore cercando di ricostruire la dinamica.

L’uomo, stando a quanto riferito ai sanitari prima e successivamente agli agenti interventi nell’ospedale napoletano, sarebbe stato aggredito lungo il corso Vittorio Emanuele da due persone in scooter; i criminali avrebbero notato l’orologio che aveva al polso, si sarebbero affiancati e, puntata la pistola nell’abitacolo, gli avrebbero intimato di consegnarlo. Lui si sarebbe rifiutato e avrebbe reagito, facendo scattare la ritorsione: tre colpi di pistola, che lo hanno centrato alle gambe. Subito dopo i responsabili si sarebbero dileguati, mentre il 56enne si sarebbe diretto al Pronto Soccorso, dove è arrivato con mezzi propri intorno alle 22.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno avviato i sopralluoghi sul punto indicato e stanno vagliando la possibilità che elementi utili possano emergere dall’analisi di alcune videocamere di sorveglianza che si trovano lungo la strada. La versione del 56enne resta attualmente al vaglio, al momento non si esclude che il ferimento possa essere inquadrato in dinamiche diverse da quelle descritte; l’uomo non sarebbe stato in grado di fornire elementi precisi per arrivare all’identità dei due criminali. (Fanpage)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria