11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Gattuso, il commovente discorso ai giocatori dopo la vittoria della Coppa Italia

PUBBLICITÀ

Tutti attorno a Rino Gattuso. Dopo la vittoria della Coppa Italia, l’allenatore del Napoli è stato travolto dai suoi giocatori che gli hanno dedicato il trofeo dopo la perdita della sorella Francesca e Gattuso ha fatto un discorso alla squadra commosso: “Ho visto cuore, ho visto carattere. Qui c’è gente che ha il contratto a scadenza e andrà via… ma ho visto carattere, professionalità, cuore. Avete dimostrato tanto. Voglio vedere il veleno sempre, lo sapete. Ora giochiamocela sempre alla grande. Bravi, sono orgoglioso di voi”, le sue parole.

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, dopo il successo ai rigori con la Juventus che gli è valso il primo trofeo nella sua carriera da allenatore è intervenuto al microfono della Rai: “A me il calcio ha dato più di quanto ho dato io. Quando succede quello che è successo a me non va bene, ma lo digerisci. Io faccio questo lavoro con grande passione, mi ha dato tanto e so che non posso mollare di una virgola”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria