Incidente hot nella casa del Grande Fratello, Gennaro Lillio mostra per sbaglio i ‘gioielli di famiglia’

Dopo l’incidente hot capitato a Gianmarco Onestini, ad avere avuto un problemino con il costume, questa volta, è stato Gennaro Lillio. Il concorrente di Caivano qualche giorno fa mentre era sotto la doccia non si è reso conto che ha abbassato troppo il costume e la telecamera era puntata proprio su di lui. Ai telespettatori in diretta ed al pubblico social non è sfuggito il momento a luci rosse che in poche ore ha fatto il giro del web

 

 

 

Grande Fratello, nuovo litigio tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: tutta colpa di Taylor Mega

 

Ennesima lite per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dentro la casa del Grande Fratello 16. Il ritorno di Taylor Mega ha inasprito nuovamente i rapporti tra i due. Il napoletano, che ha ammesso più volte di essersi preso una cotta per lei, non sopporta le scenate di gelosia della ragazza genovese. È esploso a causa di un piatto di pizza. «Hai rotto», le ha ripetuto a due giorni di distanza dal litigio precedente.

I due si erano svegliati da poco e ritrovati in cucina. Davanti a una pizza pronta sul tavolo, Francesca si è lasciata andare a qualche battuta ironica. «Eh prima mi faceva il piatto!» «Non iniziare con queste mezze cose… Sei troppo pesante», la risposta del modello. «Ti sei svegliato con la luna storta?Ti ho fatto una battuta! Taci!», la replica di Francesca… Puoi far star zitti gli altri, non me».

«Sono le parole pesanti che usa che fanno degenerare tutto», ha detto poi Gennaro Lillio sfogandosi con gli altri inquilini dopo essersi allontanato dalla cucina. Kikò Nalli lo ha invitato a essere paziente dal momento che il percorso è ormai giunto alla fine.

«Ho fatto una battuta e lui una sceneggiata… Stavo solo scherzando», ha commentato Francesca davanti a Valentina Vignali ed Erica Piamonte. La ragazza ha in qualche occasione palesato i suoi dubbi sulla natura di Gennaro: «Io, nel bene e nel male, sono stata sempre me stessa. Io non ho represso nulla. Non ho mai calcolato delle reazioni per risultare in un certo modo. Io mi sento libera. Gennaro Lillio si è represso in tante situazioni, non capisco se alcune cose fanno parte di lui o no. Adesso che ha la certezza di andare alla finale, si lascia andare a reazioni più istintive. Io invece non riesco mai a essere una persona falsa. Sono vera fino alla fine»