15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello, nuovo litigio tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: tutta colpa di Taylor Mega

PUBBLICITÀ

Ennesima lite per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dentro la casa del Grande Fratello 16. Il ritorno di Taylor Mega ha inasprito nuovamente i rapporti tra i due. Il napoletano, che ha ammesso più volte di essersi preso una cotta per lei, non sopporta le scenate di gelosia della ragazza genovese. È esploso a causa di un piatto di pizza. «Hai rotto», le ha ripetuto a due giorni di distanza dal litigio precedente.

I due si erano svegliati da poco e ritrovati in cucina. Davanti a una pizza pronta sul tavolo, Francesca si è lasciata andare a qualche battuta ironica. «Eh prima mi faceva il piatto!» «Non iniziare con queste mezze cose… Sei troppo pesante», la risposta del modello. «Ti sei svegliato con la luna storta?Ti ho fatto una battuta! Taci!», la replica di Francesca… Puoi far star zitti gli altri, non me».

PUBBLICITÀ

«Sono le parole pesanti che usa che fanno degenerare tutto», ha detto poi Gennaro sfogandosi con gli altri inquilini dopo essersi allontanato dalla cucina. Kikò Nalli lo ha invitato a essere paziente dal momento che il percorso è ormai giunto alla fine.

«Ho fatto una battuta e lui una sceneggiata… Stavo solo scherzando», ha commentato Francesca davanti a Valentina Vignali ed Erica Piamonte. La ragazza ha in qualche occasione palesato i suoi dubbi sulla natura di Gennaro: «Io, nel bene e nel male, sono stata sempre me stessa. Io non ho represso nulla. Non ho mai calcolato delle reazioni per risultare in un certo modo. Io mi sento libera. Gennaro si è represso in tante situazioni, non capisco se alcune cose fanno parte di lui o no. Adesso che ha la certezza di andare alla finale, si lascia andare a reazioni più istintive. Io invece non riesco mai a essere una persona falsa. Sono vera fino alla fine»

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Quando esco ci dobbiamo fare una macchinetta per contare i soldi”

E' certamente Michele Onorato la figura principale dell'inchiesta che ha portato all'esecuzione di 11 misure cautelari per persone vicine...

Nella stessa categoria