gennaro

Ad Acerra è il giorno dell’ultimo saluto a Gennaro Nuzzo, il 22enne morto a causa di un tragico incidente stradale avvenuto, mercoledì pomeriggio, ad Acerra. per cause in corso di accertamento lo scooter su cui viaggiava Gennaro si è scontrato contro un’auto, modello Fiat, guidata da una donna. Lo schianto, fatale per Gennaro, è avvenuto tra via Bernardo Tanucci e via Alcide De Gasperi.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorso per il 22enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. La notizia della morte di Gennaro ha gettato nello sconforto l’intera comunità acerrana. Il giovane era molto benvoluto e conosciuto per la sua generosità. Una famiglia di persone perbene quella di Gennaro. L’ultimo grande gesto d’amore e generosità proprio in occasione del funerale

La sua famiglia ha chiesto ad amici e familiari di non regalare fiori ma di donare quanto possibile ai volontari della Locanda del Gigante, storica comunità di recupero di località Calabricito ad Acerra, che conosce bene la generosità dei Nuzzo.

Il funerale di Gennaro Nuzzo sarà celebrato oggi alle 16.30 alla chiesa del Duomo

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.