Gennaro notte di passione in albergo, la confessione hot imbarazza Francesca De Andrè

Finito il Grande Fratello, i fan non fanno altro che parlare della storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De André. Una storia del modello di Dolce e Gabbana ed ex concorrente della casa più spiata di Italia su Instagram avrebbe spazzato via i dubbi.

Gennaro è al mare ed in compagnia di Giovanni Ciacci. Quest’ultima ha affermato: «Francesca è casa mia». Ma l’ex gieffino non c’è stato ed ha ribattuto immediatamente: No, è a casa mia». Il dialogo continua così, fino a quando si capisce che il napoletano stava imitando quanto successo nel reality.

Stando a quello che ha detto Gennaro, quindi, pare che Francesca sia realmente a casa sua. E che la loro storia d’amore stia proseguendo a gonfie vele.

Temptation Island, indiscrezione Gennaro Lillio e Francesca De André

I rumors portano due nuovi nomi tra quelli già confermati nel cast del reality show di Maria De Filippi: Francesca De André e Gennaro Lillio. I due, che adesso stanno approfondendo la loro conoscenza, potrebbero approdare sull’isola per mettere alla prova i loro sentimenti. «Temptation Island? Non so, vi lascio con la suspance», ha detto la nipote di Fabrizio De André.

Gennaro parla della prima notte

 

Durante l’obbligo o verità fatto ieri per il sito del Grande FratelloGennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno dovuto rispondere a delle domande scomode. Il GF, come riportato sul sito Bitchyf, ha chiesto al napoletano qual è la prima cosa che ha fatto quando è uscito dalla casa. Gennaro ha rivelato che subito dopo la fine della diretta ha consumato con Francesca, in una camera d’hotel.

“Cosa ho fatto appena sono uscito dalla casa? Oddio, non si può dire. Ok, ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel”.

La De Andrè – visibilmente imbarazzata – l’ha buttata sul ridere: “Non è vero che eravamo in hotel. Eravamo ‘a casa mia, a casa mia, a casa mia’”.