13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Gente in strada per Cosimo ed esaltazione su Fb per Marco: reazioni agli arresti dei Di Lauro

PUBBLICITÀ

Gente in strada per Cosimo ed esaltazione su Fb per Marco di Lauro: cambiano le reazioni agli arresti. Negli anni le forme di consenso verso i boss della camorra sono profondamente cambiate, complice la rivoluzione tecnologica avvenuta negli ultimi 10 anni. Dopo la cattura di Marco di Lauro tanti utenti hanno commentato i vari articoli relativi all’operazione. Alcuni si sono complimentati con le forze dell’ordine per l’arresto mentre altri hanno esaltato la latitanza di F4, sottolineando la sua abilità a sfuggire alle manette. I commenti inopportuni sono stati vagliati dai carabinieri e dalla polizia, infatti, tanti profili sono finiti sotto osservazione. In passato su Facebook sono comparsi anche profili dedicati al Fantasma di Secondigliano.

L’ARRESTO DI COSIMO DI LAURO

Nel dicembre del 2005 Cosimo di Lauro fu stato arrestato nel Rione dei Fiori a Secondigliano. Dopo la cattura tante donne si riversano in strada per protestare contro l’operazione della polizia, ma secondo lo scrittore Roberto Saviano quella manifestazione voleva dimostrare l’estraneità degli abitanti del quartiere.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In carcere i 3 picchiatori della Domitiana, l’aggressione per un sorpasso non gradito. I NOMI

Svolta nell'indagine sul pestaggio dell'agente di polizia municipale avvenuto sulla Domiziana. Sono stati sottoposti a decreto di fermo i...

Nella stessa categoria