C’erano anche Geolier e Giulia De Lellis a percorrere il red carpet dell’81esima Mostra del Cinema di Venezia. I due sono stati infatti tra i protagonisti del corto 101% di Andriy Odlyvanyy, con la regia di Serena Corvaglia. Il rapper napoletano si è occupato della colonna sonora con le canzoni “El Pibe de Oro“ e “Una come te“, mentre l’influencer è stata una delle attrici.
Insieme a loro era presente a Venezia anche il resto del cast, ovvero Andrea Arru, Daniele Davì, Sofia Iacuitto, Luca Ribezzo e Krizia Moretti. Poi il professore Raffaele Morelli e la dottoressa Barbara Strappato. Il corto di Andriy Odlyvanyy, diretto da Serena Corvaglia ha vinto l’edizione 2024 del contest La realtà che non esiste.
La trama del corto 101%: “Meglio affidarsi al proprio istinto o ad un’app che ti guida verso la scelta perfetta? Meglio un invito ad uscire di persona o un cuoricino su una app di dating? È il dilemma di Riccardo, il classico adolescente timido e impacciato, che per trovare la sua anima gemella si affida ad un inquietante avatar digitale; è anche quello di Teresa, sua sorella, che ricerca nella sua relazione i limiti dell’amore e del rispetto”.