24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Geolier cuore d’oro, porta sulla tomba di Daniele Caprio il premio vinto alla “serata cover” di Sanremo

PUBBLICITÀ

Daniele Caprio, 17 anni, è stato ucciso da un sarcoma qualche giorno prima che Geolier, suo amico, vincesse il premio della “Serata Cover” di Sanremo.

E il rapper di Secondigliano, come aveva promesso, si è recato nella giornata di ieri a trovare la famiglia. Per poi recarsi al cimitero con il premio che si era aggiudicato esibendosi con Gigi D’Alessio, Gué e Luché.

PUBBLICITÀ

Daniele Caprio e Geolier erano diventati grandi amici

Più volte Geolier si era recato in ospedale per andare a trovare Daniele. Dalla fine del 2023 il sarcoma che lo tormentava da cinque anni si era aggravato e proprio quando Daniele venne trasferito nel reparto per le cure palliative dell’ospedale Santobono-Pausilipon, Geolier andò a trovarlo, come ha fatto prima di andare a Sanremo da dove è tornato quando però era già morto.

In quell’occasione Daniele l’aveva incitato: “Sono sicuro che vincerai e se non ci sarò più, io comunque ti starò accanto su quel palco”.

Sold out le tre date al Maradona

Napoli dimostra ancora una volta il suo affetto per il rapper Geolier, regalandogli il terzo sold out per il primo dei grandi appuntamenti che lo vedranno protagonista allo Stadio Diego Armando Maradona il 21, 22 e 23 giugno.
Una festa lunga 3 giorni a Napoli e per Napoli. Un risultato sorprendente per il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi con ben tre concerti consecutivi nel monumentale stadio della città partenopea.

Geolier, infatti, aveva già mandato sold out la prima data annunciata in meno di 2 giorni e la successiva dopo poco più di un mese, oggi è stato il turno della terza.

Questo il calendario dei live, prodotti e organizzati da Magellano Concerti:

  • 15 giugno – Messina – Stadio Franco Scoglio;
  • 21 Giugno – Napoli – Stadio Diego Armando Maradona – Sold Out
  • 22 Giugno – Napoli – Stadio Diego Armando Maradona – Sold Out
  • 23 Giugno – Napoli – Stadio Diego Armando Maradona – Sold Out
  • 28 Giugno – Roma – Rock In Roma – Ippodromo Capannelle
  • 29 Giugno – Servigliano (Fm) – Nosound Fest
  • 5 Luglio – Lucca – Lucca Summer Festival
  • 6 Luglio – Milano – Fiera Milano Live – Rho
  • 12 Luglio – Stupinigi (To) – Sonic Park
  • 12 Agosto – Gallipoli (Le) – Oversound Music Festival – Parco Gondar
  • 16 Agosto – Olbia (Ss) – Red Valley I concerti saranno l’occasione per ascoltare live i suoi grandi successi e i primi due album, incluso Il coraggio dei bambini, certificato 5 volte platino e alla prima posizione della Classifica degli album più ascoltati del 2023 in Italia su Spotify e della Top Album Fimi 2023.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corso di Laurea in Diegologia: all’università si studierà Maradona

Per ricordare un indimenticabile come Diego Armando Maradona si pensava di aver visto tutto ed invece dall'Argentina è arrivata...

Nella stessa categoria