PUBBLICITÀ
HomeSocial & TendenzeGeolier: "Ho vinto 60mila euro grazie al trionfo di Angelina Mango a...

Geolier: “Ho vinto 60mila euro grazie al trionfo di Angelina Mango a Sanremo”

PUBBLICITÀ

Enorme successo per Geolier con il secondo capitolo del suo ultimo album, “Dio Lo Sa – Atto II”. Ma non solo: il rapper napoletano ha infatti pubblicato anche la sua autobiografia, “Per Sempre”, all’interno della quale è raccontato un aneddoto che non è sfuggito ai fan. Mi immaginavo già come sarebbe andata a finire (si riferisce alla finale di Sanremo, ndr). Tanto che mi ero giocato i soldi su Angelina Mango ‘ncopp‘a Eurobet. E ho vinto 60.000 euro.

“I fischi sono una dimostrazione di un parere, come un applauso – aveva dichiarato Geolier a Fanpage riferendosi alla serata cover –. Sono andato sul palco ed è stato difficile esprimermi davanti all’Ariston che ho sempre visto pieno, ma stavo io e la gente si alzava e se ne andava. Io capisco, l’esibizione di Angelina mi ha emozionato e ha emozionato anche mia madre che dovrebbe stare con me a prescindere, dovrebbe stare con me. Ma sul resto, sono contento: ha vinto il rap. Il resto è tutto un di più”.

PUBBLICITÀ

Record e concerti

A soli 24 anni, in poco tempo e grazie al suo grande talento, Geolier ha già conquistato l’Italia intera, ottenendo anche il titolo di artista italiano più ascoltato sulle piattaforme di streaming nel 2024.

Dopo un’estate live che lo ha visto diventare il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi con tre concerti consecutivi sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è ora pronto per il tour nei palasport in primavera. Tra il 2024 e il 2025 ha venduto oltre 350mila biglietti. Queste le date: 15 marzo Jesolo (VE), 21 e 22 marzo Milano, 23 marzo Torino, 25 marzo Bologna, 28, 29 e 30 marzo Roma, 25 luglio Napoli.

PUBBLICITÀ