Gerry Scotti e Lorenzo Insigne ospiti a C’è Posta per Te.

Domani sera alle 21.20 su Canale 5 torna Maria De Filippi con C’è Posta per Te. Al centro della puntata, ovviamente, le solite storie tra situazioni familiari difficili e vicende sentimentali. Non mancheranno però neanche le sorprese per rendere felici amici e parenti.

Gerry Scotti e Lorenzo Insigne ospiti a C’è Posta per Te

Sono due gli ospiti di questa settimana a C’è Posta per Te: il capitano del Napoli Lorenzo Insigne e il presentatore tv Gerry Scotti. Dopo Nicolò Zaniolo e Ciro Immobile, dunque, sarà il 24 azzurro il terzo calciatore ospite del programma Mediaset. Ancora non si conoscono le storie di quella che sarà la penultima puntata di questa stagione, ma da ciò che si apprende pare che la storia che vede protagonista l’azzurro sarà una delle più emozionanti di quest’anno “La storia di chi lo ha voluto ospitr farà piangere il pubblico a casa”, si legge dalle anticipazioni sul web.

Maria De Filippi, nel contratto con Mediaset inserita una clausola contro Barbara d’Urso

Una vera e propria bomba di gossip quella lanciata da Dagospia tra due protagoniste della tv italiana, stiamo parlando di Maria De Filippi e Barbara D’urso.  l’indiscrezione che è stata divulgata in queste ore dal portale parla di un clima non troppo disteso tra le due. Tanto che Maria De Filippi avrebbe imposto una clausola nel suo contratto firmato con Mediaset perché avrebbe fatto scrivere nero su bianco che Barbara d’Urso non avrebbe mai potuto trattare temi dei suoi programmi e sfruttare personaggi delle sue trasmissioni.

“La vera spina nel fianco di Barbara d’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi” – ha scritto Dagospia. “Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria ‘la Sanguinaria’ ha chiesto e ottenuto dal Biscione una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia roba”.

La clausola in questione non è presente nel contratto di Alfonso Signorini e, infatti, la d’Urso si occupa di Grande Fratello Vip e delle vicende legate ai concorrenti.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

 

Pubblicità