9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gerry Scotti torna a casa dopo il Covid, ma è polemica sui social: «Curassero tutti come lui»

PUBBLICITÀ

Gerry Scotti torna a casa dopo il ricovero in ospedale a causa del Covid. Ad annunciarlo lo stesso Gerry Scotti, davvero felice, dal suo account Instagram dove commenta: “A casa, finalmente”.

Gerry Scotti con un selfie allo specchio, con indosso ancora la giacca, fra le quattro mura domestiche, ha reso noto il suo ritorno in famiglia dopo il breve periodo passato in ospedale “A casa, finalmente – ha scritto nella didascalia della condivisione –  Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò ❤️”.

PUBBLICITÀ

Lo scorso 26 ottobre si è sparsa la notizia della positività del conduttore al Covid: Gerry  non è mai andato in terapia intensiva ma ha preferito recarsi da solo presso la struttura sanitaria una volta viste peggiorare le sue condizioni.

Tantissimi i messaggi di sollievo ed affetto per Gerry Scotti.

Tra i primi a felicitarsi con lui è stato Rudy Zerbi, suo compagno di giuria a “Tu si che vales”. “Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio” ha scritto commentando il post di Scotti. “Ciao bellissimo Gerry sono felicissima che stai bene ti faccio ancora tanti auguroni un abbraccio”. Poi ancora: “Sono felice per lui, auguro lo stesso a tutti i pazienti covid, che possano guarire e riabbracciare presto le loro famiglie!”. “Che bello…sei guarito…un abbraccio immenso dalle Marche con furore. Anche se non sono mancate le polemiche: “Mi fa piacere per Gerry Scotti. Quanto mi piacerebbe che tutti venissero curati e mandati a casa con la stessa attenzione che ha ricevuto lui”. Il commento al vetriolo ha ottenuto centinaia e centinaia di like.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

Precedente articolo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria