16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di passione al GF Vip, Andrea e Rosalinda sotto le coperte: «Vergogna, lei è fidanzata»

PUBBLICITÀ

Si fa sempre più forte il rapporto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al GF Vip. I due, infatti, sono sempre più in intimità e ultimamente non è raro vederli insieme nascosti sotto le coperte. Nella notte i due concorrenti si sono scambiati baci e coccole, ma in molti hanno notato anche una scena più ‘curiosa’.

Mentre Andrea e Rosalinda erano sotto le coperte, qualcuno ha notato dei movimenti ‘sospetti. «Ma cosa sta succedendo lì sotto?», la domanda dei telespettatori che è esplosa sui social. Dopo aver fatto le prime supposizioni, sono arrivate le critiche a Rosalinda che, fuori dalla casa, avrebbe un fidanzato: «Vergona, lei è fidanzata». Resta da capire, però, cosa sia successo realmente in quei momenti.

PUBBLICITÀ

Altre notizie sul GF Vip | Minacce di morte ad una concorrente: «Ho paura di uscire»

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola è finita al centro delle critiche sui social a causa dalle parole sull’ex coinquilino Andrea Zenga. «Questi individui – ha spiegato – non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte».

Carlotta ha partecipato al GF Vip dopo l’esperienza a Temptation Island, anche se il periodo in casa è stato piuttosto brece: «Prima di entrare nella Casa – ha raccontato in un’intervista a “Novella2000” – io e Andrea ci eravamo promessi di supportarci a vicenda. È un ragazzo perbene, di sani principi, non mi permetterei mai di giudicarlo. Ma ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata (…) Alla domanda su cosa pensassi di Andrea Zenga, ho risposto che non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene. Solo questo, non ho detto niente di così grave».

Le minacce

Le parole della donna, però, hanno avuto un peso e dalle semplici critiche si è arrivati a vere e proprie minacce dopo il GF Vip. «Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Sono momenti che non auguro a nessuno. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono sconvolta».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria