GF Vip. Bufera su Twitter, spunta lista eliminati puntata per puntata fino al vincitore: «Già deciso»

E’ bufera su Twitter dove poche ore fa è spuntata una lista degli eliminati al Grande Fratello Vip, puntata per puntata fino al vincitore. Accanto al nome di ogni concorrente c’è il giorno di ingresso della casa e, per quelli già fuori, il giorno dell’uscita.

A riportare la notizia è il sito Leggo.it, l’elenco letto dal basso verso l’altro indica esattamente l’ordine di uscita dal gioco. Da Salvo a Elisa, poi Sergio, Pasquale, Ivan, Rita, Carlotta, Michele. In cima a tutti c’è Adriana Volpe, data quindi come vincitrice del programma.

Qualcuno, sui social, ha condiviso questa tabella, gridando al complotto: le eliminazioni sono pilotate e tutto è già deciso? In realtà la lista andrebbe suddivisa in due parti: quella inferiore è relativa agli eliminati, quella superiore indica i concorrenti ancora in gara ed elencati in ordine alfabetico. A riprova di ciò, la posizione di Barbara Alberti data nella parte alta dell’elenco, ma la scrittrice si è ritirata lunedì.

‘Acqua bollente’ al Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia in piscina senza freni

Clizia Incorvaia sembrava essersi pentita del bacio a Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip. Tre notti fa, i due si sono scambiati le prime inequivocabili effusioni dopo settimane. L’ex di Francesco Sarcina, che in quel momento era a Sanremo, ha una frequentazione fuori e ad Andrea Denver confida i suoi sensi di colpa. La donna ha temuto anche delle ripercussioni nella diretta andata in onda ieri sera. Alfonso Signorini si aspettava il bacio da un momento all’altro e ne chiederà conto sicuramente

Clizia racconta di sentire le pressioni: «Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia». «Vabbè vi eravate “lasciati” molto alla buona, poi i termini li sai tu», dice il coinquilino cercando di sminuire bonariamente la situazione.
Clizia però ammette: «Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale».

In molti tifavano per la svolta dentro la casa. Le coppie scarseggiano, fatta eccezione per Pago e Serena Enardu e la loro storia complicata. La stessa Eleonora Giorgi, madre del piccolo Ciavarro, aveva pronosticato che sarebbe successo qualcosa tra i due.

Il primo bacio al Grande Fratello Vip è scattato alle 3 della notte tra sabato e domenica, grazie anche a qualche bicchiere di vino. Mentre i due si trovavano in giardino, Clizia si è seduta in braccio a Paolo Ciavarro assolutamente estasiato. Dopo un po’, gli altri coinquilini se ne sono andati e i due, rimasti soli, hanno iniziato a baciarsi appassionatamente, nascondendosi sotto le coperte. Il bacio è andato avanti per quasi 40 minuti e il figlio di Massimo Ciavarro ha commentato: «Ora io come faccio a uscire da qui? È troppo grosso, io non voglio più uscire…».

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri non si è parlato della sua relazione fuori, ma della canzone di Sarcina a Sanremo che secondo molti sarebbe dedicata proprio alla Incorvaia. Dopo la diretta della puntata tra Clizia e Paolo è riscoppiata la passione, questa volta in piscina. È stata Clizia a invitare Paolo in piscina: «Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio». «Ma ci dobbiamo regolare», ha detto Paolo per poi tuffarsi e togliere tutti i freni: «Non me ne frega niente, vieni qua»