Ghoulam cuore d’oro, il calciatore del Napoli regala tablet e computer ai più bisognosi

ghoulam

I calciatori del Napoli ancora protagonista dal punto di vista benefico, dopo numerose iniziative di beneficenza e di solidarietà. Questa volta è Faouzi Ghoulam a stupire il popolo napoletano. Il terzino algerino del Napoli, ha acquistato da Euronics tutta una serie di elettrodomestici ed articoli del reparto tecnologia (compresi anche tablet e computer, per intenderci) da destinare alle persone meno fortunate.

Faouzi Ghoulam nei giorni scorsi su Instagram ha dichiarato che, per il suo milione di iscritti sul social network, una sorta di contest per aiutare le persone che hanno difficoltà.

Ghoulam, come tanti altri calciatori azzurri, è stato autore di opere di beneficenza all’inizio della pandemia di Covid-19.

Potrebbe interessarti anche

La grande umanità di Koulibaly e Ghoulam, l’ultimo saluto a Vito prima di morire

Gran bel gesto di Koulibaly e Ghoulam.
Visita a sorpresa per Vito, grande tifoso del Napoli, che aveva espresso l’ultimo desiderio prima di morire, incontrare i calciatori del Napoli!.
Era gravemente malato prima del decesso. Una sorpresa ad un grande tifoso del Napoli costretto a letto da una gravissima malattia. Qualche settimana fa Koulibaly e Ghoulam hanno fatto visita a Vito, anziano giardiniere di Lacco Ameno da tempo malato e non più in grado di camminare, il cui unico svago erano le partite in tv del Napoli.

 

La storia di Vito e la solidarietà dei calciatori azzurri

I due calciatori azzurri si trovavano ad Ischia per qualche giorno di vacanza ed Ivan, vicino di casa di Vito che avrebbe dovuto condurli per mare per una escursione col suo motoscafo, gli chiede di passare qualche minuto in compagnia del suo anziano amico per donargli un pò di felicità.
I due accettano subito di buon grado e fanno la graditissima sorpresa al tifoso isolano, da diversi anni costretto a letto e che viveva in una casa in zona Fango danneggiata dal terremoto del 2017 accudito dalla moglie, e che alla vista dei due giocatori si commuove. Qualche giorno fa Vito è mancato ed Ivan ha deciso di rendere nota la vicenda con un post sul suo profilo Facebook.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.