15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Grave incidente con la Smart, morta 26enne di Napoli: doveva sposarsi a breve

PUBBLICITÀ

È morta all’ospedale Maggiore di Bologna Giada Matarazzo, la ragazza rimasta gravemente ferita lo scorso 15 dicembre in un incidente stradale nel Bolognese, sulla statale 253bis (ex Trasversale di Pianura), vicino a Bentivoglio.

La 26enne napoletana, originaria di Ercolano ma residente in Emilia Romagna, era alla guida di una Smart, finita prima contro una Volkswagen e poi addosso a un autoarticolato. La giovane abitava a San Pietro in Casale. Soccorsa dal 118, era stata portata in ospedale in condizioni disperate e ricoverata nel reparto rianimazione, dove è poi purtroppo deceduta. Nemmeno un mese prima di morire si era messa alla ricerca dell’abito nuziale: aveva deciso di sposarsi con il suo compagno Domenico.

PUBBLICITÀ

Il cordoglio social per Giada Matarazzo

Il dolore di amici e parenti corre nei social. “Mi ricordo da piccoline tutte e due a giocare, scherzare e a volte litigare. La vita è stata ingiusta con te, avevi tanti sogni da realizzare soprattutto quello del matrimonio, purtroppo il tuo sogno è stato spezzato da quel maledetto incidente, voglio ricordarti con quel sorriso che avevi sempre stampato sulla faccia”, si legge.

Un’altra vecchia amica, scrive: “È da ieri mattina che la mia mente pensa e ripensa a quanto la vita sia ingiusta e quanto a volte il destino fa scelte sbagliate… È da ieri che penso a quanti momenti che abbiamo passato da piccoli,tutti insieme,senza sapere cosa la vita ti aveva riservato. Cara Giada,non ci vedevamo da tanto tempo,forse troppo,però con i social non ci eravamo mai perse,un like o un commento c’era sempre,guardavo le tue foto con il tuo meraviglioso sorriso e mai avrei pensato di doverti scrivere queste parole… Te ne sei andata,così,all’improvviso e hai lasciato tutti quanti con l’amaro in bocca e soprattutto hai lasciato un immenso dolore nella vita dei tuoi cari. Non dimenticherò mai nulla dei momenti passati insieme… Adesso sei un angelo e veglia sui tuoi cari… Un bacio cara cugina,dai un bacio ai nostri angeli”.

Cordoglio anche sul gruppo Ercolano non molla…: “Buonasera…..un grave lutto ha colpito il nostro amministratore per la precoce dipartita della sua carissima figlia Giada….tutto il gruppo di Ercolano non molla si stringe al suo dolore…sentite condoglianze Rip Giada”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria