19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Giallo in provincia di Napoli, consigliere comunale muore in casa

PUBBLICITÀ

Ieri Luigi della Marca è stato ritrovato morto nella cantina di casa a Sant’Antonio Abate. Il consiglio comunale è stato ritrovato privo di vita dai suoi familiari poco prima di pranzo come Il Corrierino. Infatti è stata la moglie ad allertare i soccorsi. Giunti sul posto i carabinieri stanno ricostruendo l’accaduto.

Dal momento della scoperta della tragedia la strada, che conduce alla abitazione del 56enne, è stata chiusa per potere permettere agli investigatori di ricostruire quanto è avvenuto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. L’imprenditore era molto noto nel comune dove era stato eletto all’opposizione del sindaco Ilaria Abagnale.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER LUIGI DELLA MARCA

Sant’Antonio Abate ha perso un longevo amministratore e un imprenditore innamorato del suo paese e della sua gente, presente, disponibile e per questo ben voluto da tutti. Resterà ai ricordi la forza con cui ci hai insegnato a dare voce al nostro coraggio, ad intraprendere sempre un progetto dopo l’altro che facesse del bene alla comunità, la stessa che ora ti ringrazia per l’esempio di umanità e professionalità di cui ci hai fatto dono È ancora immenso lo sgomento per questo terribile accaduto che ci porta a riflettere sulle armature erette e sulle fragilità di un animo libero, come quello di Luigi. Non riusciamo a crederci! Per la sua presenza che mancherà a tutta la cittadinanza di Sant’Antonio Abate, nel giorno dei funerali disporrò lutto cittadino. Ci stringiamo al dolore della famiglia, di sua moglie e dei suoi tre splendidi figli. Ciao Luigi”, scrive il sindaco Abagnale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria