21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Giampiero Mughini entra nel Grande Fratello, accolto in casa dal napoletano Ciro Petrone

PUBBLICITÀ

Ecco chi sono gli inquilini entrati nella Casa nella puntata del 16 ottobre.

Nuovi inquilini del Grande Fratello

Nel reality show “Grande Fratello“, è giunto il momento di accogliere nuovi partecipanti. Nell’ultima puntata del 16 ottobre, tre nuovi concorrenti sono entrati nella casa più famosa d’Italia attraverso la famosa porta rossa. Questi nuovi arrivati includono Jill Cooper, Giampiero Mughini e Mirko Brunetti, noto per la sua partecipazione a “Temptation Island”. La prima ad entrare nella Casa è stata Jill Cooper, un’icona del fitness degli anni ’80, che ha salutato tutti gli attuali inquilini e si prepara a condividere lunghe sessioni di allenamento con loro. Nel momento in cui è entrata, Alfonso Signorini ha cercato di creare un po’ di tensione tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi. Infatti, è stato chiesto all’attrice di leggere un commento di Jill Cooper riguardante il suo confronto con Jane Alexander. Resta da vedere se le due riusciranno a chiarire le loro divergenze.

PUBBLICITÀ

Il secondo concorrente a entrare nella Casa è Mirko Brunetti, uno dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione di “Temptation Island”. Il ragazzo si era presentato nel programma condotto da Filippo Bisciglia con la compagna Perla. Fidanzati da quattro anni, da tre anni e mezzo convivevano: “Era diventata una relazione tossica – ha confidato -. entrambi avevamo messo da parte noi stessi, specialmente io, per colpa della convivenza”. Proprio nella trasmissione, Mirko ha conosciuto Greta. “Con lei è stata una connessione mentale, è nato tutto gradualmente, ci trovavamo in ogni pensiero e in ogni cosa”, ha ammesso. Anche con Greta però le cose sono già finite: “Con lei siamo entrati in una pausa abbastanza grave”, annuncia il concorrente. “Un paio di mesi fa io cancellai un messaggio che poi lei ha letto e che era rivolto a Perla. L’ho eliminato per non farle pensare male me in realtà ho fatto peggio”.

Ultimo ma non meno importante, c’è Giampiero Mughini. Questo giornalista, scrittore e volto televisivo è uno dei nuovi partecipanti. In un’inusuale concessione da parte del “Grande Fratello”, gli è stato permesso di portare con sé dei libri nella “Casa” poiché, come ha affermato, “non può fare a meno della lettura”. Quando Mughini è entrato nella Casa, è stato accolto da Alfonso Signorini insieme a Giselda Torresan e Ciro Petrone. Il giornalista ha dichiarato: “Posso rinunciare a tutto, tranne che alla lettura dei quotidiani”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria