10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Da Genny La Foglia e Lino Tozzi a Gianni Celeste, il nuovo tormentone social fa: “Tu tu ta ta”

PUBBLICITÀ

Dopo il mega successo di Povero gabbiano, per Gianni Celeste si aprono di nuovo le porte dell’olimpo di TikTok. La voce dell’artista siciliano è tornata a monopolizzare gran parte dei video pubblicati sul social con la canzone Tu Tu Tu Ta Ta Ta. Si tratta bel brano contenuto nell’album …Io e lui pubblicato nel 2004. Il cantante catanese ha cantato insieme al neomelodico Massimo. Sono già tantissimi gli utenti che hanno “preso in prestito” la melodia del neomelodico per creare il proprio TikTok.

Ad ogni modo, i primi autori del brano sono stati Alberto Selly e Lino Tozzi. La canzone nacque nel 1997 per Lino Tozzi e Genny La Foglia per la trasmissione di successo intitolata “cantiamoci su” ed ebbe già allora un successo popolare. Verso la fine del 1997 fu poi incisa anche da Lino Tozzi, da solo.

PUBBLICITÀ

Gianni Celeste a Cuba

Inoltre, nei giorni scorsi l’artista ha pubblicato alcune immagini mentre si trova a Cuba a registrare il videoclip ufficiale del suo nuovo brano. I dettagli sul brano, al momento, restano ancora sconosciuti. C’è da dire che, però, le aspettative nei suoi confronti sono cresciuti dopo il ‘boom’ improvviso delle sue “vecchie”, ma sempre attualissime, canzoni. I fans, infatti, nei commenti si dicono impazienti per ascoltare il nuovo brano annunciato dall’artista.

In estate tanti concerti di Gianni Celeste

Si prospetta un periodo elettrizzante quello che si appresta a vivere Gianni Celeste con l’arrivo dell’estate. Si parte dal prossimo 29 aprile, quando l’artista si troverà a Roma per festeggiare il compleanno del management Pietro Pelagalli. Il 27 ed il 28 maggio, invece, la destinazioni sono Milano, Modena e Pavia. Il 15 maggio, invece, il cantante neomelodico si esibirà a Cosenza. Il 18 giugno, invece, l’esibizione si tiene in casa, precisamente a Macerata Campania, in provincia di Caserta.

Insomma, una serie di appuntamenti che certificano come dopo il successo ‘bis’ di Povero gabbiano, Gianni Celeste sia diventato ormai un personaggio internazionaleNon resta altro da fare che aspettare il nuovo brano su cui sta lavorando il cantante.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria