22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Gianni Morandi in ospedale, le prime parole dopo l’incidente: «È più dura del previsto»

PUBBLICITÀ

Gianni Morandi sta meglio dopo l’incidente che gli ha causato gravi ustioni alle mani, ma la convalescenza sarà molto lunga. Lo ha rivelato lo stesso cantante in un post pubblicato direttamente dall’ospedale Bufalini di Cesena.

Dopo l’incidente in campagna, Gianni Morandi era stato ricoverato nel reparto grandi ustionati del Bufalini. Sui social, il cantante ha pubblicato il messaggio di incoraggiamento da parte del Bologna, la sua squadra del cuore. Il tecnico Sinisa Mihajlovic, in compagnia della squadra, ha voluto salutarlo così: «Ciao Gianni, siamo qui a Casteldebole, pronti per iniziare l’allenamento. Con i ragazzi volevamo farti gli auguri di pronta guarigione, sappiamo che stai bene e ti aspettiamo presto. Forza, Gianni!».

PUBBLICITÀ

Negli hashtag scelti per il post, Gianni Morandi ne ha scelto uno inequivocabile: «È più dura del previsto». Il cantante se l’è vista davvero brutta e la convalescenza sarà lunga, come spiegato anche ai tanti fan: «Vorrei ringraziarvi uno a uno e scrivere di più, ma faccio molta fatica anche a tenere il telefono in mano. Un saluto a tutti».

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria