Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi, lei se ne è andata da casa

I venti della crisi si agitano nuovamente forti su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dopo la pace dello scorso anno, tra i due sarebbe tornata la tempesta con Lady Tata che avrebbe addirittura lasciato il nido d’amore.

 

La cantante se ne è andata di casa

Spy riporta, infatti, che Anna avrebbe lasciato la casa dove vive da più di dieci anni con il cantante napoletano. Una sorta di remake di quanto accaduto qualche tempo fa quando sempre la Tatangelo decise di cambiare aria, salvo poi riconciliarsi con Gigi D’Alessio.

Spy rivela i dettagli della presunta crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La bella ciociara avrebbe dunque cambiato casa ma non città, visto che, secondo le fonti di Spy, Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche. Quell’appartamento Anna non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi”.

Tempi bui, dunque, per Gigi e Anna che avevano sventolato ai quattro venti il ritorno di fiamma e che oggi si trovano di nuovo a fronteggiare una nuova crisi.

 

Perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi?

Non si conoscono al momento i motivi della nuova frattura tra i due. Quello che è noto è che i due da tempo non si fanno vedere più in pubblico insieme, segno chiaro che qualcosa non va.

 

Anna Tatangelo nel mondo (Wikipedia)

Dopo essersi aggiudicata alcuni concorsi musicali, tra cui l’Accademia della Canzone di Sanremo, è diventata nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili.

Vita privata: dal dicembre del 2006 è  è stata resa nota la sua relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Ha inciso più di novanta canzoni e pubblicato sette album d’inediti, vendendo oltre un milione di dischi e ricevendo una ventina di certificazioni fra dischi d’oro e di platino. Ha inoltre inciso delle cover di celebri canzoni come Dio, come ti amoMammaTu sì ‘na cosa grande e tante altre.

 

Vanta otto partecipazioni al Festival di Sanremo. Ha inoltre partecipato tre volte al Summer Festival con MuchachaInafferrabile e Chiedere scusa.

Ha vinto il Premio Mia Martini “Giovani”, un Venice Music Award e un Wind Music Award.