Sul web, negli ultimi giorni, si è tornato a parlare su un presunto nuovo fidanzamento di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano, secondo le ultime voci che girano in rete, si sarebbe infatti fidanzato con una ragazza molto simile alla sua ex, Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio fidanzato? La verità sui social

Al momento si tratta soltanto di voci di corridoio, anche se qualcuno in giro spinge sulle voci di una ‘sosia’ della cantante di Sora affianco a Gigi D’Alessio. Intanto, però, sui profili social del coach di The Voice non emerge alcun tipo di indizio. Nonostante la frequenza degli ultimi gossip, dunque, quella del presunto fidanzamento dell’artista napoletano sembrerebbe essere soltanto una voce passeggera, rimbalzata nel mondo del gossip grazie anche alla speranza dei fan di vedere i due cantanti di nuovo insieme.

Maradona nel video della canzone di Gigi: «Mi disse che era la sua storia»

È trascorsa poco più di una settimana dalla morte di Maradona, ma il dolore dei tifosi non è ancora passato. Uno degli ultimi post strappalacrime l’ha scritto Gigi D’Alessio, che sui social ha condiviso un brano scritto sette anni fa, e che ha fatto sentire proprio a Diego.

Quando Maradona ha chiesto a Gigi D’Alessio: “Come hai fatto a scrivere la mia storia”?

“Si turnasse a nascere” è una canzone che ho scritto 7 anni fa. La feci sentire a Diego, e lui mi chiese: “come hai fatto a scrivere la mia storia”?
Io gli risposi “Questa non è la tua storia, è la storia di tutti quelli che nella vita hanno successo e poi non riescono più a distinguere le cose vere da quelle che non lo sono”.
Mi chiese di essere protagonista del videoclip, così volammo a Dubai e lo girammo insieme a lui.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

Pubblicità