19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio, cinque nuovi concerti alla Reggia di Caserta: ufficializzate le date

PUBBLICITÀ

Parte un nuovo anno ricco di appuntamenti per Gigi D’Alessio che annuncia a sorpresa sui social un imperdibile ciclo di concerti il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre a Piazza Carlo di Borbone, all’interno della Reggia di Caserta.

5 serate di grande festa per Gigi D’Alessio alla Reggia di Caserta

All’interno della Reggia di Caserta che renderà il pubblico come sempre protagonista per continuare ad emozionare ed emozionarsi cantando tutti insieme le sue canzoni più amate.

PUBBLICITÀ

I biglietti per i concerti di Gigi D’Alessio, nell’ambito di “Un’estate da BelvedeRE” il festival campano diretto da Massimo Vecchione, e con il patrocinio del Comune di Casertasaranno disponibili in prevendita a partire da domani alle ore 16 sul circuito Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Un evento che si aggiunge alle otto serate già in programma per la prossima estate a Piazza del Plebiscito di GIGI-UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA, con pochissimi biglietti ancora disponibili, e al doppio live al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo il 5 e 6 luglio.

Le date a Napoli nel 2024

L’appuntamento con D’Alessio nella sua città si rinnova e si moltiplica, dopo il record di 30.000 biglietti venduti in meno di 24 ore per i concerti 2024, il successo dei concerti-evento del 2022 per i 30 anni di carriera e i 5 sold out collezionati nel 2023, con il boom di ascolti per il programma trasmesso sul primo canale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria