20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio da record, aggiunge due date ai concerti di giugno a Piazza Plebiscito

PUBBLICITÀ

Una grande notizia a sorpresa ha coronato l’ultima data del tour di Gigi D’Alessio ieri sera a Milano al Mediolanum Forum tutto esaurito per l’occasione: pochi minuti prima di salire sul palco l’artista ha infatti annunciato sui suoi canali social due nuove imperdibili date di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” a giugno 2024 in Piazza del Plebiscito a Napoli. Ai cinque appuntamenti già in calendario il 7, 8, 9, 14 e 15 giugno si aggiungono anche l’11 e il 12 giugno: 7 serate di grande festa e musica nell’abbraccio di Napoli, per continuare ad emozionare ed emozionarsi cantando insieme le canzoni più amate di Gigi, entrate nel cuore di 3 generazioni di italiani.

I biglietti per le nuove date di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA”, prodotto da GGD e Friends & Partners, sono disponibili dalle ore 16 di oggi su Ticketone.it Etes e Clappit, e nei punti vendita abituali.

PUBBLICITÀ

L’appuntamento con D’Alessio nella sua città si rinnova e si moltiplica, dopo il record di 30.000 biglietti venduti in meno di 24 ore per i concerti 2024, il successo dei concerti-evento del 2022 per i 30 anni di carriera e i 5 sold out collezionati nel 2023, con il boom di ascolti per il programma trasmesso su Rai1.

L’annuncio arriva a conclusione di un’estate trionfale per Gigi, partita proprio da Piazza del Plebiscito e proseguita con 42 concerti tutti esauriti da nord a sud, date raddoppiate, triplicate e addirittura quintuplicate. Dopo l’emozionante live a Verona a 18 anni esatti dalla sua prima volta sul palco dell’Arena e gli appuntamenti nei Palasport, Gigi è pronto a prendere il volo per Stati Uniti e Canada, in attesa di un nuovo anno di concerti che si preannuncia fin d’ora memorabile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria