Gigi Finizio diventa chef, la cena con Gigi D’Alessio diverte i fan: «Cucinare è il nostro mestiere»

Gigi finizio
Gigi finizio

Una cena tra passato, presente e futuro napoletano. Ieri sera sul profilo Instagram di Gigi Finizio sono apparse diverse storie, in cui prima il cantante napoletano si riprende mentre fa la spesa, poi la sera annuncia gli ospiti speciali.

La sorpresa

Soltanto dopo un po’, l’artista napoletano, ha voluto annunicare la sorpresa: «Stasera qui con me ci sono Gigi D’Alessio e Giampiero Tramice». Tra un piatto e un altro, i tre amici si divertono e si scambiano qualche battute davanti ai loro fan, che nei commenti hanno apprezzato l’incontro tra Gigi Finizio e D’Alessio: «È vero, sappiamo cantare, ma quello è il nostro hobby. Il primo lavoro è quello di cucinare».

 

Uomini e Donne – Quando ci fu la sorpresa Gigi Finizio

Non è bastato la scelta del suo cantante preferito, ovvero Gigi Finizio, per convincerla a sceglierlo al posto di Andrea del Corso. Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, aveva avuto una dedica speciale da Antonio Moriconi, il quale aveva organizzato per la ragazza una romantica serenata con protagonista Gigi Finizio, il cantante preferito di Teresa Langella. La ragazza napoletana si è commossa piangendo nell’esterna ascoltando la sua canzone preferita dell’artista, ma ciò non sarebbe servito per scegliere Antonio. La decisione sarebbe infatti ricaduta su Andrea Dal Corso, il quale aveva optato per una romantica cena organizzata direttamente dal noto chef Alessandro Borghese. La scelta di Teresa è stata resa nota durante la puntata in prima serata del 15 febbraio dello scorso anno.

Prima della sorpresa del cantante, aveva commosso la commovente dedica di Antonio Moriconi per Teresa“Innamorati di una donna umile e che non è solo apparenza” ha scritto il giovane maestro di sci. “Chi va a letto senza trucco e si alza naturale senza vergogna. Che sia intelligente, combattiva e lavoratrice, che ti aiuti a essere la versione migliore di te. Innamorati di quella donna che vuole fare tutto con te e che in te trova tutto”. E ancora: “Innamorati di quella pazza che ti fa ridere anche in mezzo alla gente e non gli importa degli altri. Innamorati di quella donna che ti rispetta, ti protegge, ma soprattutto ti sostiene nelle tue decisioni, aiutandoti a essere un uomo migliore nella vita”.