13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Gioele, il padre smonta la tesi dell’incidente:«Parabrezza già lesionato»

PUBBLICITÀ

L’ipotesi che il piccolo Gioele abbia riportato conseguenze serie in seguito all’incidente avvenuto sulla Opel guidata dalla mamma Viviana, è negata dal papà e marito della dj, Daniele Mondello:  «Il parabrezza dell’auto di Viviana era già lesionato, prima del 3 agosto scorso: si era rotto durante un sinistro precedente a quella data» dichiara l’uomo tramite il suo legale, l’avvocato Pietro Venuti, che rende nota la sua dichiarazione. La lesione nel parabrezza, al vaglio della polizia scientifica, poteva essere messa in relazione all’incidente stradale e collegata a un impatto del bambino che non sarebbe stato legato al seggiolino di sicurezza, avvalorando ulteriormente la tesi che si fosse ferito nell’auto.

Le indagini sulla morte del piccolo Gioele

Le indagini proseguono con nuovi accertamenti tecnici non ripetibili, a partire dalle 18 di oggi, in casolari, allevamenti, abitazioni rurali. Luoghi nei pressi del luogo in cui sono stati ritrovati i corpi senza vita di Viviana Parisi e del figlio di 4 anni Gioele. Sono stati disposti dal Procuratore capo di Patti Angelo Vittorio Cavallo. Gli esami saranno eseguiti con il Luminol per cercare eventuali tracce di sangue o biologiche. Nel corso degli esami si procederà anche all’identificazione degli animali presenti sul posto. Sul corpo della deejay di 43 anni sono stati trovati dei morsi così come sui resti del piccolo Gioele e gli inquirenti vogliono escludere che si tratti degli animali domestici dei casolari vicini alla zona del ritrovamento.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria