Sal Da Vinci è diventato nonno per la terza volta. Infatti è nata Nina, la secondogenita di suo figlio Francesco Da Vinci. Il neo nonno ha voluto condividere la sua gioia attraverso il suo profilo Instagram. Il noto cantante napoletano ha pubblicato diverse stories ritraenti la nipotina tra cui una con la manina di Nina e un’altra con un cuore che le copre il viso. Anche la moglie del cantante, Paola Pugliese, ha postato una foto con il marito scrivendo “Nonni felici”, volendo mostrare la felicità per il nuovo arrivo in famiglia.
SAL DA VINCI IN CONCERTO
Incominciano i preparativi per i festeggiamenti in onore di San Marco Evangelista a Castellabate. Il comitato festa 2023, ha annunciato, per la serata di lunedì 24 aprile, ore 21:30, la presenza, in concerto, del noto cantante partenopeo Sal Da Vinci. I festeggiamenti del 25 aprile, in onore di San Marco Evangelista a Castellabate, sono da sempre giorni molto sentiti per tutta la comunità. Oltre al forte momento religioso e spirituale che avvolge i tanti fedeli devoti al Santo, provenienti da ogni parte d’Italia, è fitto anche il programma degli eventi ricreativi.
Tra le voci più amate nella scena nazionale e internazionale, Sal Da Vinci, è uno dei maggiori interpreti della canzone napoletana d’autore. Conosciuto anche come attore, sia di teatro che di cinema, deve la sua fama a tanti brani che hanno fatto il giro del mondo. Tra questi, si ricordano “Non riesco a farti innamorare“, “Il cielo blu di Napoli” o “Bella da dimenticare“. Il suo ultimo successo lo vede protagonista nel musical “La Fabbrica dei sogni” con alcune canzoni inedite che saranno presenti nel suo prossimo album, pronto all’uscita.

