16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Giovani detenuti di Napoli e Caserta evasi dal carcere di Airola, i nomi: uno è recidivo

PUBBLICITÀ

Si chiamano Francesco Pio Capriglia, 22enne del Borgo Orefici di Napoli, e Raffaele Buccino, 21 anni, residente a Ischitella, frazione del comune di Castelvolturno, i due detenuti evasi dal carcere di Airola in Campania.

Sono ricercati in tutta Italia. I due hanno divelto una porta perché puntavano ad arrivare a una finestra. Ci sono riusciti. Poi si sono calati verso il basso e, una volta toccato il pavimenti, sono passati liberamente attraverso il passo carraio.

PUBBLICITÀ

Francesco Pio Capriglia è una persona già nota a questo tipo di notizie. Era infatti scappato dalla comunità e fu beccato in ospedale dalla fidanzata minorenne che aveva appena partorito a Frattamaggiore. Era destinatario di un provvedimento restrittivo emesso nel luglio scorso dal Tribunale per i Minorenni di Napoli. Il giovane, ritenuto responsabile del reato di rapina, era scappato dalla comunità dove era stato collocato. Francesco Pio Capriglia si era reso irreperibile per circa tre mesi. Gli uomini dell’Arma lo rintracciarono presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove si era recato per fare visita alla compagna minorenne che aveva dato alla luce il loro figlioletto.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’azienda dell’ex boss Schiavone diventa una scuola, il sindaco: “Camorra è sulla strada della sconfitta”

Da azienda agricola e zootecnica per anni nelle mani della camorra, in particolare della famiglia del neo-collaboratore di giustizia...

Nella stessa categoria